Sei in > Orari ricevimento

Colloqui generali

24/01/2022 dalle 16:00 alle 18:00
23/05/2022 dalle 16:00 alle 18:00

Le modalità di conduzione dei colloqui saranno comunicate tramite circolare in prossimità delle date indicate.

Colloqui Ordinari

Per il corrente anno scolastico 2021/22 saranno a distanza tramite piattaforma Google Meet.

ORGANIZZAZIONE:
Ogni Team docente dedicherà 1 ora al mese per ogni classe.
Modalità di collegamento, giorni ed orari saranno comunicati tramite Rappresentante di classe o diario.

Colloqui Straordinari

Eventuali richieste  provenienti dalle Famiglie o dalla  Scuola saranno gestite tramite accordi diretti sul diario.

Scuola Secondaria di I Grado

Colloqui generali

NON PREVISTI PER IL CORRENTE A.S. 2021/22
IN OTTEMPERANZA ALLE NORME ANTI COVID-19

Colloqui individuali

Gli insegnanti saranno disponibili nei seguenti periodi
(eccetto i periodi di sospensione delle lezioni):

dal 02/11 al 10/12/2021
dal 10 al 18/01/2022
dal 21/02 al 25/03/2022
dal 02al 27/05/2022

I docenti riceveranno previo appuntamento da richiedere, via mail, alla casella di posta d’istituto del docente indicata nella tabella riportata di sotto.

Le modalità saranno le seguenti:

I colloqui si svolgeranno a distanza: in videoconferenza tramite Meet o tramite telefonata.

In fase di prenotazione si chiede ai genitori di indicare la modalità scelta e, nel caso di telefonata, di specificare il proprio numero di telefono.

Il docente darà conferma indicando data e ora del colloquio o, diversamente, proporrà un’alternativa.
Si preoccuperà, poi, di inviare via mail la stringa per la videochiamata Meet e di avviare la riunione, o di provvedere alla chiamata telefonica.

ELENCO DOCENTI E ORARI DI RICEVIMENTO
(clicca sull’immagine per scaricare la circolare con la tabella)

Tabella orario docenti Scuola Secondaria Primo Grado