Sei in > Dove siamo
I tre plessi scolastici che compongono l’Istituto Comprensivo Italo Calvino sono tutti dislocati nel territorio di Galliate, in provincia di Novara;  gli  uffici di Presidenza e di Segreteria  si trovano all’interno dell’edificio della scuola Secondaria posta in Largo Piave, 4.  La scuola dell’Infanzia si trova nello stesso edificio della scuola Secondaria, ma con ingresso in via Indipendenza. La scuola Primaria si trova in via Caduti per la Patria, nelle vicinanze del castello sforzesco.
Galliate è un  Comune di circa 15.000 abitanti situato a sette chilometri da Novara, sulla sponda piemontese del fiume Ticino, al confine con la provincia di Milano. Galliate è collegata alla città di Novara attraverso un servizio di bus cittadini;  è  presente la stazione delle Ferrovie Nord Milano.

Visita il sito ufficiale del Comune:

Uno scorcio del castello Sforzesco di Galliate