Incontro informativo per l’avvio dell’anno scolastico 2024/25

Incontro informativo

Gentili famiglie,
in previsione della futura frequenza di vostro/a figlio/a alla Scuola dell’Infanzia, vi informiamo
che mercoledì 4 settembre alle ore 17.00, si terrà una riunione di presentazione presso la sede della Scuola dell’infanzia (ingresso da via Indipendenza n. 15)
Durante l’incontro verrà comunicata la composizione delle nuove sezioni. Le insegnanti forniranno inoltre indicazioni relative alle modalità di inserimento dei bambini e all’organizzazione delle attività didattiche.
Chi fosse impossibilitato a partecipare è invitato a comunicarlo alla Segreteria via mail all’indirizzo noic818005@istruzuine.it oppure telefonicamente al n. 0321- 861146.
Alla presente comunicazione alleghiamo l’elenco dei materiali e due moduli (recapiti e deleghe) che vanno cortesemente compilati e restituiti alle insegnanti in occasione della riunione.